Ex Cementeria e manutenzione del mercato di via X marzo, se ne discute in consiglio a Modugno

Sessione straordinaria prevista in prima convocazione oggi pomeriggio alle 17.30, ecco gli altri punti all'ordine del giorno

venerdì 27 dicembre 2019 11.46
Consiglio comunale straordinario oggi pomeriggio alle 17.30 a Modugno. Tra gli argomenti all'ordine del giorno la valorizzazione dell'ex cementeria e i lavori di manutenzione straordinaria del mercato di via X marzo.

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione per il giorno per il giorno 27 dicembre 2019 alle 17, presso la sala Consiliare della Sede Municipale per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

1) Comunicazioni del sindaco;
2) Razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20, d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e ss.mm.ii. - ricognizione partecipazioni possedute alla data del 31/12/2018;
3) Aggiornamento compenso per il collegio di revisione dei conti nominato per il triennio 2020/2022.
4) proposta al consiglio comunale per la valorizzazione del sito ex cementeria e in particolare per la realizzazione di un'area a verde/parco urbano nell'area ex cava matracco e nelle aree adiacenti. approvazione accordo preliminare programmatico con la società proprietaria del sito.
5) lavori di manutenzione straordinaria mercato coperto di via X marzo. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica. ratifica variazioni di bilancio d.g.c. n. 103/2019.

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale. La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming.