Disabili, al via a Modugno le domande per soggiorni riabilitativi

Possibile partecipare per coloro che hanno una età compresa tra 14 e 65 anni, ecco cosa fare

venerdì 12 luglio 2019 10.10
I Servizi Sociali intendono promuovere l'iniziativa annuale dell'ASL Bari dedicata ai disabili gravi e volta a favorire la frequenza degli stessi presso una struttura riabilitativa in prossimità del mare e in un periodo orientativo dal 26 agosto al 5 settembre 2019.

Il progetto è volto a favorire la partecipazione di disabili gravi di età compresa 14 ai 65 anni del comune di Modugno per un soggiorno climatico presso il centro riabilitativo Padre Alberto Mileno di Vasto dal 26 agosto al 5 settembre 2019. L'istanza di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 17 luglio 2019, alle 12 dovrà essere inviata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno. L'avviso pubblico e l'istanza di partecipazione sono presenti nei link di seguito riportati.

La quota di partecipazione degli utenti/loro familiari può variare in base alle istanze pervenute da mille a cinquecento euro. La Restante parte resta a carico dell'Asl e dei Comuni adererenti. I moduli sono disponibili sul sito del Comune.