Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella

Via social il messaggio di addio: "C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni"

venerdì 30 settembre 2022 15.00
La giunta comunale di Modugno perde quello che si potrebbe definire uno dei suoi pezzi più pregiati. A dire addio, rassegnando le proprie dimissioni, è Tania Di Lella, assessore alle Politiche Sociali. Il messaggio di addio postato via social.
«Dopo 22 mesi, stamattina si è conclusa la mia esperienza amministrativa - scrive -. 22 mesi di crescita personale e di un ruolo che ho provato a svolgere nel pieno rispetto delle persone,dei loro bisogni e mettendo in campo tutte le soluzioni possibili. Un ruolo che posso affermare,senza paura di smentita,aver svolto nel pieno rispetto della regole, le stesse che possono generare anche qualche sofferto "no". E ribadisco "sofferto"».
«Non so se sono stata capace di dare il dovuto supporto alla città di Modugno ma se così fosse i miei sentiti ringraziamenti vanno alla dottoressa Antonella Lenoci responsabile del servizio 9, a tutte le assistenti sociali, ai responsabili del servizio di sicurezza e agli addetti al servizio di portierato. Al dottor Marco Perillo responsabile dell'Ufficio di Ambito e a tutti coloro che quotidianamente in quel servizio sono impegnati. Non da ultimi: Dottoressa Valeria de Pasquale , Dottor Fulvio Gesmundo, Ingegner Michele Caringella , nonché tutto il corpo della Polizia Locale. Alle dottoresse Beatrice Maggio, Maria Antonietta Magrone, Antonella Florio e a quanti hanno contribuito quotidianamente con il loro lavoro. Infine grazie al dottor Vittorio Nunziante, insostituibile guida di questa Amministrazione. Ad maiora».

E a chi chiede conto di questa decisione risponde: «C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni».

Non si sa al momento chi prenderà il suo posto.