Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista'

Al via la tradizionale gara

martedì 1 maggio 2018 23.09
Si è svolto stamane, lungo le strade della Zona Artigianale, la corsa ciclistica TROFEO Casa Midì CITTÀ DI MODUGNO, GARA A CIRCUITO "Prima prova campionato regionale strada CSAIN 2018 - Prova unica campionato provinciale strada CSAIN 2018", col patrocinio del Comune di Modugno.
Una dimensione insolita dunque per la Zona Asi grazie a questa festa dello sport che ha visto la partecipazione di atleti di valore. Grande sforzo organizzativo da parte dell'associazione sportiva A.S.D. CICLOSPORT MODUGNO in collaborazione con CSAIN e col Comune di Modugno che, come ha riconosciuto Giovanni Maglietti (Presidente ASD Ciclosport Modugno), ha reso possibile lo svolgimento sul proprio territorio di una gara importante.
"Orgogliosi di ospitare a Modugno - ha detto il Sindaco Nicola Magrone partecipando alle premiazioni - le gare di uno sport la cui grande bellezza è fatta da atleti votati al sacrificio e tifosi che applaudono indiscriminatamente tutti i corridori."
L'amministrazione comunale ha partecipato alle premiazioni delle diverse prove di categoria anche con l'assessore alle attività produttive Danilo Sciannimanico, all'ambiente Tina Luciano, alla cultura Francesca Di Ciaula.