Cattivi odori al quartiere Cecilia, residenti in piazza domani mattina

Manifestazione organizzata dal neocomitato "Aria Pulita"

venerdì 6 ottobre 2023
I cittadini sono stanchi al quartiere Cecilia di Modugno di continuare a convivere con i cattivi odori. Per questo motivo il "Comitato Aria Pulita San Paolo, Cecilia e Zone Limitrofe" ha deciso di scendere in piazza.

L'appuntamento per i città che vorranno partecipare è per domani mattina, sabato, alle 10.

La decisione di scendere in piazza nata dalla volontà di «protestare nei confronti di chi continua a divulgare soli slogan privi di concretezza e dire basta ai cattivi odori che da anni tormentano la nostra salute».


«Il neo Comitato "ARIA PULITA SAN PAOLO" dice BASTA ai cattivi odori che da anni ci assillano soprattutto nel periodo estivo - si legge in una nota - e che costringono noi residenti del quartiere San Paolo, zona Cecilia e zone limitrofe a sbarrare le porte e le finestre delle nostre case per non respirare aria putrida e dannosa per la nostra salute».


«Da anni, da parte di politici locali e non, vengono divulgate notizie che non hanno MAI prodotto NULLA di concreto per risolvere definitivamente l'annoso problema dei cattivi odori - proseguono -. Ora siamo stanchi dei soliti tavoli tecnici, slogan, e così via».