IMG WA
IMG WA
Vita di città

Volley, ancora un successo per la serie D

Tris di vittoria. E oggi tocca agli uomini

Tris di vittorie per la serie D femminile. Le modugnesi vincono ad Andria contro la Bat arrivando al quinto posto in classifica, ad un solo punto di distanza dal quarto classificato, il GSD VB Giovinazzo. La risalita dal 7 posto al quinto è stata un susseguirsi di vittorie inarrestabili e quella contro la squadra di Andria non è stata da meno. Un 3 a 0 combattuto, sopratutto nell'ultimo set. Nei primi due le ragazze del mister Drago hanno condotto per 25 a 13 e 25 a 12. Molti sbagli per la squadra di casa e le modugnesi ne hanno approfittato per giocare quasi sempre in attacco con Veronica Deodato e Paola Trentadue che sono riuscite a piazzare schiacciate vincenti. Il terzo set ha visto il Modugno andare sotto di ben 4 punti per via di un cambio di schemi, ma grazie ad alcuni servizi, palle ben giocate, buona difesa e ai palleggi di Roberta Fanelli e Laura Marrazzo, la squadra è riuscita a recuperare punto su punto e alla fine da 20 pari il mach si è chiuso a 25-22. Ottima anche l'entrata al 2 set della piccola Gioia Cuomo, classe 2004, che ha dimostrato in campo grinta e carattere. 15 punti di distacco dalla capolista Just British Volley Bitonto, ma soli 3 punti dal terzo posto, attualmente occupato dal Foggia Volley e 8 punti dal secondo posto della squadra Nelly Volley. Il podio non è così lontano, ma le ragazze fanno sapere di aver già vinto; dopo tre vittorie consecutive, infatti, il mister ha promesso di pagare a tutte loro la pizza e hanno tutta l'intenzione di fargli mantenere la promessa.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.