IMG WA
IMG WA
Vita di città

La dea bendata regala 5 milioni di euro

Un Gratta e Vinci

La vincita e' certa: 5 milioni di euro al Gratta e vinci ('maxi miliardario'). Un biglietto da 20 euro acquistato nella Tabaccheria dei fratelli Pascazio: ' spero che il fortunato sia una persona che ne bisogno e soprattutto sia un modugnese'. Non nasconde la felicita' uno dei titolari che aggiunge: 'La conferma ci e' stata data in questi giorni. Il biglietto potrebbe essere stato venduti a settembre'. In citta' oggi non si parla di altro. Si cerca il Paperone che ha intascato l'assegno.
Dall'inizio dell'anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro e sono più di 49 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.