IMG WA
IMG WA
Politica

Verso le Comunali 2020?

Incontri tra centrosinistra e societa' civile

I ben informati parlano di incontri per le Comunali 2020. Cioe' fra due anni e mezzo. Gli interessati invece sostengono l'esatto contrario, che si discute di Modugno per dare un futuro diverso a questa citta'. Gli appuntamenti sono stati soltanto due, l'ultimo qualche giorno fa in casa Udc. A fare da padrone di casa il vicepresidente del Consiglio pugliese Peppino Longo su sollecitazione, pare, dell'ex segretario cittadino del Pd Fabrizio Cramarossa. Tra gli invitati c'erano gli attuali nove consiglieri di minoranza e gli ex. E tra questi, alcuni dei 13 che hanno fatto cadere l'amministrazione Magrone tre anni fa (Brunetta, Lacalamita, Ruccia, Ragnini). Avrebbero partecipato anche rappresentanti di associazioni e della societa' civile. Nel corso dell'incontro sarebbero stati fissati i paletti, dal cosa vogliamo al dove vogliamo andare. Il consigliere Pd (capogruppo in Consiglio) Vito Del Zotti ha ringraziato il vice presidente del Consiglio Longo per l'invito istituzionale. Per Simona Vitucci , ex Udc da meno di un anno e poi vicina a Massimo Cassano (anche se non ha scelto di passare a Forza Italia) ha specificato che i candidati saranno figure nuove e non il gia' visto. Fuori quindi chi?
All'incontro c'erano i segretari di partito. Fatta eccezione per quello del Partito Democratico Mimmo Cramarossa che ha parlato di 'sgarbatezza istituzionale che sara' chiarita nelle sedi opportune'.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.