Presentazione
Presentazione
Cronaca

Vendita abusiva di frutta e verdura, multa di 5mila euro a Modugno

Sequestrati anche 440 kg di prodotti deperibili che sono stati devoluti in beneficenza

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Modugno che con l'impiego del personale della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile hanno negli ultimi giorni sanzionato diversi ambulanti privi di ogni qualsivoglia autorizzazione o licenza.

Questa volta a finire nel mirino dei militari è una persona del luogo, che da tempo ormai, nel pieno centro della cittadina modugnese, in via Paradiso, innanzi ad altre attività commerciali, occupava abusivamente il suolo pubblico e con il suo motocarro svolgeva l'attività di vendita di ortaggi, frutta e verdura. Sottoposto a controllo lo stesso è risultato privo di qualsivoglia licenza.

A quel punto è scattata la sanzione amministrativa di oltre cinquemila euro ed il sequestro di tutta la merce esposta in vendita, il cui peso è stato stimato in ben 440 kg. Essendo tutti generi alimentari di facile deperibilità, gli stessi sono stati immediatamente devoluti ad un ente benefico che fornisce assistenza, anche alimentare, ai più bisognosi.
  • Abusivismo
Altri contenuti a tema
Modugno, torna il circo e tornano le affissioni abusive Modugno, torna il circo e tornano le affissioni abusive I manifesti, stando alla denuncia dei 5 stelle, non sarebbero autorizzati
Trullo abusivo? Domani il Tar dà la sua lettura Trullo abusivo? Domani il Tar dà la sua lettura Per l'ex dirigente del Comune era da abbattere
Abusivi nelle scuole: ri-cominciano gli sgomberi Abusivi nelle scuole: ri-cominciano gli sgomberi Dalla settimana scorsa De Amicis e don Milani
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.