IMG WA
IMG WA
Attualità

Ufficio demografia: ancora (ennesimo) stop al quartiere Cecilia

Ufficialita' sul sito del Comune

Ancora una chiusura per la sede distaccata del Comune di Modugno. Il 12 marzo il dipartimento comunale di Cecilia resterà chiuso. I motivi? Non pervenuti. Una novità? Assolutamente no. Gli abitanti di Cecilia sono abituati a vedere più l'ufficio chiuso che aperto. Un cambiamento è avvenuto, invece, nel modo di comunicarlo. Prima solo coloro che avevano la sfortuna di avere bisogno del servizio erano al corrente. Trovando un bel bigliettino sul quale era comunicato il periodo di disservizio si davano pace e tornavano a casa. Oggi, invece, il Comune di Modugno ha pubblicato ufficialmente la notifica di chiusura, scusandosi per l'inconveniente. Un passo molto gradito agli abitanti di Cecilia che, almeno, potranno risparmiarsi la fatica di recarsi presso un ufficio chiuso. Ricordiamo che dopo la cessazione del servizio per manutenzione e derattizzazione tra novembre e dicembre, malattia dell'addetto ai primi di gennaio, ulteriore chiusura dal 22 al 26 febbraio, si ritorna ad imporre un disservizio, molto scomodo principalmente per coloro che sono più anziani e non hanno modo di potersi spostare autonomamente, ne con i mezzi ne con la propria auto, per recarsi all'ufficio centrale. Speriamo, per tutti i residenti, che venga posto immediatamente un rimedio a qualunque tipo di motivazione causi questo stato di disagio e che, finalmente, anche una periferia lontana dal centro, come il quartiere Cecilia, possa tornare ad usufruire di un servizio necessario in maniera continua. Non a singhiozzi.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.