IMG WA
IMG WA
Eventi e folklore

Tutti in pista a cielo aperto: si balla

Quinta edizione domani dalle 19 alle 24

Modugno si trasforma in una discoteca a cielo aperto per la quinta edizione del Time in Square. Un evento molto atteso dai giovani che mira a riportarli nelle piazze e farle rivivere con la musica e l'animazione di artisti di talento. Fautore dell'evento è il Prosit Staff, una crew di organizzatori di serate nella nightlife barese che sta è seguito da più di 4000 ragazzi su facebook. Con la collaborazione di alcune attività commerciali, questi ragazzi cercano di creare anche a Modugno una movida che possa riempire le bellissime piazze del nostro paese organizzando una discoteca all'aperto per ragazzi e tutti coloro che vorranno divertirsi senza andare lontano.
"Ci siamo chiesti io e il mio socio Andrea Ragnini – spiega Giuseppe Nitti, uno degli organizzatori – come mai in altri paesi limitrofi, e anche a Bari, i giovani popolano le piazze e a Modugno, invece, rimangono vuote nonostante siano state riqualificate. Non abbiamo mai rinunciato alle sfide, ecco perché abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa che, arivata alla sua quinta edizione, ci sta dando enormi soddisfazioni".
L'appuntamento è per domenica, dalle 19 alle 24, in piazza Umberto. La serata si dividerà in due momenti, nella prima parte ci sarà la musica house e musica dal vivo. Nella seconda parte si balleranno le hit del momento e la house commerciale.
"I punti di incontro a Modugno non mancano – commenta – abbiamo pub e locali di livello che meritano di essere vissuti e conosciuti. Speriamo che anche quest'anno la nostra sfida per riportare i giovani e la musica in piazza venga raccolta non solo dai modugnesi ma anche da coloro che, provenendo dai paesi vicini, possano conoscere e rivalutare la bellezza del nostro centro storico che nulla ha di meno degli altri. Basta solo farlo vivere e questa è la nostra mission".
  • Musica
  • piazza
Altri contenuti a tema
Modugno viva intervista Michele Triggiani Modugno viva intervista Michele Triggiani In diretta dalla Cittadella delle Arti
Michele Triggiani a Modugno con l'omaggio ai cantautori italiani Michele Triggiani a Modugno con l'omaggio ai cantautori italiani La grande musica alla Cittadella delle Arti
Omaggio a Lucio Dalla con Lorenzo Campani Omaggio a Lucio Dalla con Lorenzo Campani Questa sera al teatro "G.Fava"
Le piazze in festa, Sciannimanico: 'iniziativa da ripetere' Le piazze in festa, Sciannimanico: 'iniziativa da ripetere' L'assessore al marketing territoriale:'recuperiamo il senso di comunità'
L'estate modugnese non convenzionale ritorna con i Violent Scenes L'estate modugnese non convenzionale ritorna con i Violent Scenes Undicesimo appuntamento con la rassegna "Off-scene unconventional place for new sound"
Modugno balla al ritmo degli anni 70' Modugno balla al ritmo degli anni 70' Indietro nel tempo con l'associazione Paideia
L'estate modugnese.. è in piazza L'estate modugnese.. è in piazza Appuntamento con musica e divertimento
Fabrizio Signorile e Red Canzian insieme per una serata ad Altamura Fabrizio Signorile e Red Canzian insieme per una serata ad Altamura Il musicista di Modugno:"Vorrei che si organizzasse qualcosa del genere anche da noi"
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.