Antenna Rai
Antenna Rai
Speciale

Tre lascia la Puglia senza rete

Il gestore telefonico in blackout da questa mattina

Dalla primissima mattina di martedì 10 luglio, la rete 3 ha iniziato a non funzionare, lasciando "a piedi" migliaia di utenti in tutta Italia. Le prime avvisaglie si sono avute nella primissima mattinata di martedì 10 luglio, tra le 4:30 e le 6 del mattino. Un orario, però, poco "attivo", tanto che il malfunzionamento era passato quasi inosservato. Dalle 6:30 in poi, quando uffici e abitazioni iniziano a "mettersi in moto", le segnalazioni si sono moltiplicate. Nel giro di pochi minuti migliaia di utenti hanno iniziato ad accorgersi che Tre non funziona il 10 luglio. Ancora ignoti i motivi che hanno portato al malfunzionamento, ma vista la mole di segnalazioni e l'estensione del problema, è facile ipotizzare che si tratti qualcosa di molto grave. A essere maggiormente colpite sono le grandi città ma anche l'intera provincia di Bari e varie altre zone della Puglia sembrano avere problemi con la rete 3, con gli utenti impossibilitati a navigare online e fare o ricevere chiamate. Insomma, un blackout totale della rete 3, che va avanti ormai da diverse ore e per il quale non si conoscono ancora le possibili cause.
  • Telefonia
  • Disservizi
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.