tappi
tappi
Vita di città

"Tanti tappi per tanti sorrisi": a Modugno un progetto di inclusione sociale

La raccolta è finalizzata a dare la possibilità a chiunque di praticare sport

Meglio tanti tappi che uno solo per far sorridere. Un progetto di inclusione sociale "Tanti tappi per tanti sorrisi", dell'associazione Vivere a Colori, con il patrocinio gratuito del Comune di Modugno, per dare la possibilità a chiunque di praticare sport.

Il punto di raccolta è presso la sede "La Cittadella a colori", in via Piave 81, ogni martedì (dalle 18 alle 20) e giovedì (dalle 10 alle 12). L'associazione ha inoltre previsto un altro punto raccolta all'interno del cortile del teatro Fava.

"Un'iniziativa lodevole – ha commentato l'assessore al Welfare, Apollonia Fragassi – a dimostrazione di una comunità attenta alle tematiche solidali; siamo tutti chiamati a partecipare, educando anche al riciclo".

Idonei alla raccolta sono tappi di bottiglie di plastica, tappi di dentifricio, tappi di detersivi, tappo della nutella, contenitore del Nesquik, tappi di pennarelli, contenitore del giochino dell'ovetto Kinder.
  • sociale
Altri contenuti a tema
A Modugno il bando per soggetti che vogliono ospitare percorsi di inclusione sociale A Modugno il bando per soggetti che vogliono ospitare percorsi di inclusione sociale La Regione Puglia è stato approvato il nuovo avviso pubblico “Reddito di Dignità 2023”
"Rari, mai soli": oggi pomeriggio l'incontro a Modugno "Rari, mai soli": oggi pomeriggio l'incontro a Modugno L'evento per la Giornata Internazionale delle Malattie Rare è organizzato da Fidapa e A.I.M.N.R.-Puglia
"Zaino amico": c'è tempo fino a domani i termini per fare domanda "Zaino amico": c'è tempo fino a domani i termini per fare domanda L'iniziativa mira a fornire un supporto alle famiglie che si trovano in situazioni economiche svantaggiate
Uno sportello di ascolto contro i disturbi alimentari al "Tommaso Fiore" di Modugno Uno sportello di ascolto contro i disturbi alimentari al "Tommaso Fiore" di Modugno L'esperta accoglierà chi ha bisogno di supporto il mercoledì dalle 9:30 alle 13:30
Un fiore di rara bellezza: approvata la graduatoria provvisoria Un fiore di rara bellezza: approvata la graduatoria provvisoria Sul sito del Comune di Modugno sono presenti tutti i documenti
A Modugno un sostegno per i nuclei con minori affetti da malattie rare A Modugno un sostegno per i nuclei con minori affetti da malattie rare Il bando "Un fiore di rara bellezza" è disponibile sul sito comunale
Ridurre il numero di bambini lontani dalle famiglie, un incontro a Modugno Ridurre il numero di bambini lontani dalle famiglie, un incontro a Modugno L'assessore Alfonsi: "Ancora una volta Modugno, Bitetto e Bitritto rispondono presente alla chiamata "
Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" «Il nostro messaggio per i piccoli guerrieri è combattere ogni battaglia e vincere»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.