Maldarizzi
Maldarizzi
Vita di città

"Stati generali della Mobilità" a Bari, ecco come cambia il mondo delle auto

Incontri e dibattiti ieri durante la Fiera del Levante. Il punto di vista di Maldarizzi e D'Ingeo

Un tour di incontri, discussioni, panoramiche e ragionamenti sullo stato di salute del mondo dell'automotive con uno sguardo proiettato verso il futuro di un settore che sta vivendo una profonda trasformazione. Sono gli Stati Generali della Mobilità, che sono stati inaugurati ieri all'interno della Fiera del Levante di Bari dal presidente di Confcommercio Bari Sandro Ambrosi, dal cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi e da Vito D'Ingeo presidente Confcommercio Ruvo di Puglia. Il tour di incontri, che vive sotto il nome di #MobilitàTour, organizzato da Federmotorizzazione, ha visto la collaborazione di Confcommercio Bari e Confcommercio Matera. L'occasione di confronto è servita per presentare quella che è la visione strategica della mobilità in una fase caratterizzata da importanti cambiamenti.
    © 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.