Riqualificazione ex Chiccolino
Riqualificazione ex Chiccolino
Vita di città

Sport a Modugno, torna a vivere la struttura dell'ex Chiccolino

Il progetto prevede la riqualificazione e la gestione del luogo per 5 anni

Dopo tanti anni di abbandono finalmente la struttura sportiva dell'ex Chiccolino, nel Quartiere Cecilia, tornerà a vivere.

Ecco quanto dichiara sul tema il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia.

«Ieri pomeriggio abbiamo ufficialmente consegnato le chiavi della struttura al responsabile della Virtus Modugno, società sportiva che si è aggiudicata il bando di gestione.

Il progetto, presentato a seguito di avviso pubblico, prevede la riqualificazione e la successiva gestione per 5 anni della struttura che comprende un campo di calcio, una pista di atletica ed uno di pallavolo, oltre che locali ad uso ufficio, bagni e spogliatoi.

L'obiettivo sarà quello di favorire l'aggregazione e l'inclusione sociale e giovanile.

Lo sport, non solo incoraggia l'appartenenza a una comunità, ma anche un senso profondo di coinvolgimento civico e di responsabilità verso gli altri.

In bocca al lupo alla Virtus e alla città di Modugno per questa nuova avventura».
  • sport
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO La fontana è stata rimessa in funzione ed è iniziata la riorganizzazione del verde
Il campo Palmiotta di Modugno è la nuova casa dell'atletica leggera Il campo Palmiotta di Modugno è la nuova casa dell'atletica leggera Novità anche per gli appassionati di basket: il palazzetto "Pantaleo" si dota di nuove attrezzature
Quasi al completo i lavori al campetto in piazza Einaudi a Modugno Quasi al completo i lavori al campetto in piazza Einaudi a Modugno Bonasia: "Non solo un atto di risanamento strutturale, ma soprattutto garanzia di benessere"
Modugno ha accolto Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley Modugno ha accolto Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley Sportivi e appassionati hanno partecipato all'incontro al palazzetto dello sport "Salvatore Pantaleo"
Spada, ieri a Modugno la seconda prova di qualificazione interregionale Spada, ieri a Modugno la seconda prova di qualificazione interregionale Trentadue: "Un'occasione significativa per la comunità schermistica nazionale"
Modugno Walk Race, Bonasia: «Abbiamo abbracciato il valore dello sport» Modugno Walk Race, Bonasia: «Abbiamo abbracciato il valore dello sport» Le dichiarazioni del primo cittadino dopo la vittoria degli atleti cinesi
Staffetta di marcia a Modugno: al secondo posto Stano e Palmisano Staffetta di marcia a Modugno: al secondo posto Stano e Palmisano A trionfare è stata la coppia cinese composta da Wang e Yang
Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Le interviste al sindaco Bonasia e all'assessore allo Sport Trentadue
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.