IMG WA
IMG WA
Attualità

Scomparsi due fratelli a Bitonto. Lite in famiglia?

I Carabinieri stanno controllando tutto il territorio

Paura e preoccupazione per i genitori e i familiari di due ragazzi minorenni che questa mattina si sono allontanati, quasi certamente volontariamente, dalla propria abitazione in via Ammiraglio Vacca, a Bitonto.
Si tratta di un 16enne e di sua sorella 15enne. Secondo quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Bitonto all'origine dell'allontanamento ci sarebbe una discussione nata in famiglia a causa del percorso scolastico del 16enne, che quest'anno potrebbe non essere andato come sperato. Da qui la lite col papà e poi la fuga.
I militari sono stati subito allertati e si sono messi alla ricerca dei due giovani che pare siano stati segnalati per l'ultima volta a Bari, che potrebbero aver raggiunto in treno. Sulle tracce dei due minorenni ci sono anche le unità cinofile molecolari di ricerca persone scomparse delle associazioni di volontariato dei Servizi Ausiliari per la Sicurezza Stradale e Sociale di Bitonto e dell'Associazione Nazionale Finanzieri.
Al momento è possibile fornire solo la descrizione degli scomparsi: il ragazzo ha capelli corti e castani, occhi scuri. La 15enne ha capelli lunghi dalle spalle, lisci e scuri.
  • bitonto
  • due fratelli
  • via ammiraglio vacca
Altri contenuti a tema
'Cafè Bizarre',  appuntamento  il 4 gennaio con la musica d'autore 'Cafè Bizarre', appuntamento il 4 gennaio con la musica d'autore Alla Resilienza di Bitonto a partire dalle 21
Impatto sulla 231, muore un 30enne Impatto sulla 231, muore un 30enne Ancora poco chiara la dinamica
Un ponte che collega Bitonto-Modugno e la zona industriale Un ponte che collega Bitonto-Modugno e la zona industriale Dopo un decennio di stop forzato
Monsignor Cacucci per altri due anni alla guida della Diocesi Monsignor Cacucci per altri due anni alla guida della Diocesi La conferma arriva dalla Santa Sede.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.