FB IMG
FB IMG
Territorio e Ambiente

Rifiuti, l'Aro bacchetta i cittadini: 'chi sbaglia paghera' una sanzione'

Controlli su tutto il territorio

Nel Comune di #Modugno si riscontrano a volte gravi errori nel conferimento dei rifiuti organici: pannolini, cartoni (es. contenitore per uova), bicchieri e piatti di plastica, siringhe e tanto altro materiale non organico. A dirlo in un comunicato l'Aro Bari 2 che bacchetta i cittadini che non sanno ancora differenziare. Nella nota si legge: 'Queste impurità causano gravi danni alla gestione della raccolta differenziata, con conseguenze a tutti i livelli del processo di valorizzazione e tutela dell'ambiente e delle sue risorse.
Ricordiamo pertanto ai cittadini che, in caso di dubbi, sul sito www.aroba2.it (nella sezione dedicata al comune di Modugno) è disponibile il materiale informativo aggiornato e che gli operatori del Call Center (800.098.563) sono a vostra disposizione. Inoltre, ricordiamo che è possibile conferire i rifiuti anche al CCR (tranne l'indifferenziato).Chi reitera l'errato conferimento dei rifiuti incorre nel rischio di sanzioni'. E alla fine: ' Grazie per la collaborazione'.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.