zucche di halloween
zucche di halloween
Attualità

Paura per la sera di Halloween, il farmacista del Cecilia chiede una pattuglia della locale

Dopo gli eventi dei giorni scorsi, e quanto accaduto negli anni precedenti si spera in un controllo del territorio

La notte di Halloween sta per arrivare, e il timore dei cittadini è che i giovani possano farsi prendere troppo dalla voglia di festeggiare da arrivare a comportarsi, come già accaduto, in modo molesto.

Già nei giorni scorsi, nel quartiere San Paolo, confinante con il quartiere Cecilia di Modugno, alcuni giovani si sono resi responsabili di un attacco ad un bus Amtab, lanciando pietre contro il mezzo.

Per questo motivo, Leo Stanzione, farmacista del quartiere Cecilia, ha inviato una formale richiesta, affinché ci sia un maggiore controllo della zona. «Ho richiesto, e sono convinto di ottenere - sottolinea Stanzione -, la presenza di una pattuglia della polizia locale, quella sera in giro per il centro commerciale del quartiere Cecilia, affinché possiate tutti trascorrere una serata tranquilla e recarvi in sicurezza in farmacia con i vostri bellissimi e simpaticissimi bambini».
  • halloween
Altri contenuti a tema
Timori per la notte di Halloween, il farmacista scrive al Comune Timori per la notte di Halloween, il farmacista scrive al Comune La paura è che al quartiere Cecilia possano ripetersi i diversi atti vandalici accaduti negli scorsi anni
Halloween, è passata la festa. Tra polemica e non Halloween, è passata la festa. Tra polemica e non In giro per le vie della città bambini e genitori
Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Divertimento da brivido per tre domeniche consecutive, il 14, il 21 e il 28 ottobre
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.