Il parco di Babbo Natale
Il parco di Babbo Natale
Eventi e folklore

Oltre 3mila per incontrare Babbo Natale

Successo di Piazza Pubblica

Siamo pronti a dire che Babbo Natale non esiste? No. Lo dimostra il fatto che ieri erano oltre tremila persone ad affollare il Parco San Pio per il tradizionale appuntamento dell'associazione Piazza Pubblica. Un evento che ha coinvolto grandi e piccini pronti a scrivere una lettera a Santa Claus e poi ad imbucarla. Tra le novità di quest'anno l'apertura anche di mattina. Per fortuna perché la serata conclusiva, poche ore fa è stata annullata (piove a dirotto).
Penna serata per tutti i gusti : dal trucca bimbi agli elfi. Passando per gli spettacoli nell'anfiteatro. I ragazzi di Associazione Pubblica sono gli stessi che si occupano della notte dello sport in estate. Fa bene a cuore ricordare che negli ultimi anni sono stati acquistati (grazie ad eventi solidali) un'altalena per disabili e un pulmino donato all'Unitalsi.
IMG WA
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.