IMG WA
IMG WA
Vita di città

Nomine, il valzer delle poltrone

Il neo assessore alla Cultura Diciaula

Continua il valzer delle nomine nell'amministrazione Magrone. Francesca Di Ciaula è stata nominata Assessore alla Cultura al posto di Antonio Alfonsi, subentrato alla carica dei Servizi Sociali al posto di Rosa Scardigno. Il sindaco ha, però, deciso di sdoppiare le deleghe. Alla Di Ciaula rimarrà la delega alla Cultura e diritto allo studio, mentre il Marketing territoriale è stato affidato al già assessore alle Attività Produttive Danilo Sciannimanico. Le deleghe verranno ufficializzate nel prossimo consiglio comunale, che è stato già convocato per il 4 aprile prossimo. Il neo – assessore alla Cultura non ha voluto, per il momento, rilasciare commenti su quale sarà la sua linea di condotta e se seguirà o meno le orme del suo predecessore Alfonsi, che ha indubbiamente fatto un buon lavoro in questi anni in carica. Avremo sicuramente maggiori informazioni sulle linee che verranno adottati per l'assessorato dopo il consiglio comunale, durante il quale la Di Ciaula farà un suo intervento per ringraziare della nomina e parlare dei suoi intenti. Di sicuro il conferimento del marketing territoriale all'assessore Sciannimanico aprirà a una nuova visione di Modugno, sicuramente più ampia e inovativa. Nell'attesa facciamo i nostri auguri agli assessori per i loro nuovi incarichi.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.