Francesco Maria Capitaneo
Francesco Maria Capitaneo
Vita di città

Modugno piange la scomparsa di Francesco Maria Capitaneo

Il concittadino si è spento all'età di 95 anni, dopo aver dedicato la vita alla politica

«Si è spento all'età di 95 anni un nostro illustre concittadino, Francesco Maria Capitaneo». Cosí Nicola Bonasia, primo cittadino di Modugno, ricorda il concittadino scomparso.

«Da sempre impegnato nella politica: deputato dal 1994 al 1996, è stato anche componente della Commissione Agricoltura per poi sedere tra i banchi della minoranza del Consiglio comunale di Modugno dal 2001 al 2006.

Il nome di Capitaneo è legato fortemente alla nostra città fin dal 1400. Secoli di storia di cui resta memoria, grazie anche all'impegno di alcuni discendenti come sindaci.

Alla famiglia di Francesco Maria Capitaneo va il nostro affettuoso abbraccio».
  • lutto
Altri contenuti a tema
Silvio Berlusconi è morto Silvio Berlusconi è morto L'ex presidente del consiglio si è spento a 86 anni
Chiesa in lutto a Modugno, addio a Don Rocco Di Ciaula Chiesa in lutto a Modugno, addio a Don Rocco Di Ciaula Le esequie lunedì, a comunicare la notizia Europa Benedettina
Addio a Giuseppe Silvestri, fu sindaco di Modugno negli anni '70 Addio a Giuseppe Silvestri, fu sindaco di Modugno negli anni '70 Era il padre di Vito Silvestri, attuale segretario cittadino del Pd
Addio alla regina Elisabetta, Inghilterra in lutto Addio alla regina Elisabetta, Inghilterra in lutto La monarca è deceduta alle 19.30 ora italiana a Balmoral
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.