Strada chiusa
Strada chiusa
Cronaca

Modugno, chiusa la statale 96

Lesionato il ponte all'ingresso della città

La statale 96 nel tratto in cui segna l'ingresso a Modugno resterà chiusa. Lo ha stabilito il sindaco di Modugno Nicola Magrone con un'ordinanza urgente. Tre giorni fa, l'11 ottobre, un pomeriggio fortunatamente poco trafficato, un camion avrebbe urtato uno dei pilastri del ponte lesionandolo in parte. Da quattro giorni, ininterrottamente, sono al lavoro gli uomini della Polizia locale guidati da Luigi di Caterino, i tecnici del Comune e dell'Anas.
La chiusura segue di qualche ora un altro divieto: utilizzare via Risorgimento che collega il quartiere Porto Torres. Al momento nessuno si sbilancia sulla riapertura della statale. Il traffico si concentra soprattutto nelle ore di punta e di mattina per le auto e i mezzi pesanti che devono raggiungere Bari.
IMG WA
  • S.S. 96
Altri contenuti a tema
I problemi della SS 96 a Modugno approdano in consiglio metropolitano I problemi della SS 96 a Modugno approdano in consiglio metropolitano Lo scorso 30 aprile presentata una risoluzione urgente dal consigliere Carrieri approvata all'unanimità
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.