IMG WA
IMG WA
Vita di città

Indietro nel tempo....a.Bitonto

Un giorno nel Torripne Angioino

La Puglia si veste di fantasy e ospita il primo raduno nazionale dei Fan di Game of throne. Con lo scenario naturale del Torrione Angioino Bitonto diventa Weasterod, capitale dei sette regni. Musica tratta dalla colonna sonora della serie, cosplay, incontri con i doppiatori italiani, sfilate, combattimenti e sessioni di trucco. Tutto per immergersi nella fantastica atmosfera del colossal fantasy più famoso del momento. Alcuni eventi sono gratuiti, altri a pagamento, ma anche chi non è un fan dell'opera di G. R.R Martin potrà fare un tuffo nella serie è, perché no, iniziare ad appassionarvisi. La prima delle due giornate si chiuderà con la sfilata in costume e il concerto "Ice of fire". Domani giocolieri, giullari è mangiafuoco scalderanno i fan con il gran finale del concerto delle "Stelle di Hokuto". Un' iniziativa per tutti, giovani e non, famiglie e bambini, per far rivivere il centro storico e, perché no, far conoscere i borghi dei bellissimi paesi della Puglia
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.