IMG WA
IMG WA
Attualità

Incidente, 6 feriti sulla 231

Due in condizioni serie

Sarebbe di 6 persone ferite, di cui 2 in modo serio, il bilancio di un brutto incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla Strada Provinciale 231, in territorio di Bitonto. Le cause sono in fase di accertamento anche se è molto probabile che possa avere avuto un ruolo determinante la pioggia che da alcune ore sta bagnando le strade della provincia e l'attraversamento avventato di un incrocio da parte di uno degli automobilisti coinvolti. In tutto sarebbero tre le auto coinvolte: una Mercedes, un'Audi A4 e una Fiat Idea. Sul posto sono intervenuti divesi mezzi di soccorso delle postazioni 118 di Bitonto, Terlizzi, Palo e Modugno, oltre ai Vigili del Fuoco e alle pattuglie della Polizia Municipale, che stanno cercando di gestire le lunghe code che si sono formate in entrambi si sensi di marcia.
  • incidente
  • sei feriti
  • provinciale 231
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.