Il quartiere Cecilia
Il quartiere Cecilia
Territorio e Ambiente

Il Cecilia? Un altro quartiere

Continuano i lavori di manutenzione delle strade


Nel quartere Cecilia sono in esecuzione i lavori per l'apposizione della segnaletica orizzontale nell'ambito del riordino della viabilità prevista dall'intervento di riqualificazione tra via Puglie, via Toscana, via Liguria, via Sicilia, via Pordenone.
Dopo il rifacimento dei manti stradali, la segnaletica orizzontale costituisce il completamento dell'opera di riqualificazione per la quale sono già stati realizzati: una piazzetta pavimentata di circa 1000 mq con area giochi, installazione panchine e piantumazione di giovani alberi (in via Toscana e via La Pira), il rifacimento di marciapiedi e rampe (in via La Pira e via Pordenone), il riordino della viabilità con creazione di una rotatoria e sistemazione di aree a parcheggio in via Liguria.
Prossimamente il q.re Cecilia beneficerà di nuovi e rilevanti interventi di riqualificazione (per circa 2.5 milioni di euro) grazie alle risorse ottenute dall'amministrazione Magrone con progetti ammessi a finanziamento ai bandi "Periferie-Agorà" e "Aree degradate".
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.