Rioniadi Modugno
Rioniadi Modugno
Vita di città

Il 9 e il 10 settembre tornano le Rioniadi di Modugno

Un'occasione per vivere la gioia dei giochi tradizionali e per celebrare l'unità della comunità locale

Tornano le Rioniadi di Modugno: questa edizione promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente del passato.

Sabato 9 e domenica 10 settembre saranno due giorni di divertimento, competizione e tradizione nella splendida cornice della leggendaria Piazza Sedile.

Grazie alla collaborazione delle parrocchie di Modugno, ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni dei diversi rioni – Cecilia, Lago, La Motta, Gammarola, Cappuccini e La Marina – si sfideranno in antichi giochi che rappresentano un pezzo di infanzia per molti cittadini.

Sarà un'occasione unica per rivivere la gioia dei giochi tradizionali e per celebrare l'unità della comunità locale attraverso la competizione sana e il divertimento condiviso.

I giovani partecipanti daranno il meglio di sé nelle sfide che riflettono la cultura e le tradizioni dei rispettivi rioni.

Le Rioniadi offriranno momenti di spettacolo, abilità e creatività, mostrando quanto sia importante preservare il patrimonio storico e culturale della nostra comunità.
  • Rioniadi
Altri contenuti a tema
Rinviate a data destinarsi le Rioniadi di Modugno Rinviate a data destinarsi le Rioniadi di Modugno La scelta per garantire a tutte le parrocchie il tempo di preparare gli atleti e completare le squadre
A Modugno tornano le Rioniadi: l'intervista al presidente della Pro Loco A Modugno tornano le Rioniadi: l'intervista al presidente della Pro Loco "Una tradizione cittadina che coinvolge i giovani nei giochi del passato"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.