IMG WA
IMG WA
Eventi e folklore

Gruffalo' allieta il pomeriggio dei bambini

Alla mansarda dei piccoli oggi alle 18

Da oltre quindici anni la storia del Gruffalò, uno dei mostri più conosciuti e amati in tutto il mondo, tiene compagnia a bambini e adulti; è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso. La scrittrice Giulia Donaldson ha inventato un mostro buono, un mostro che fa ridere, è lo ritroviamo dappertutto. Alle feste di compleanno, nelle sale giochi, è ora anche a Modugno. La libreria per bambini La mansarda dei piccoli, oggi alle 18, ospiterà il simpatico mostro e le sue storie buffe. Si parlerà di lui e i bambini potranno anche inventare per lui nuove fantastiche avventure. Quindi se non avete paura dei mostri burloni andate a conoscerlo immergendo i nel suo mondo di paura che fa ridere.
  • gruffalo'
  • mansarda dei piccoli
  • libreria
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale, al via il nuovo look Biblioteca comunale, al via il nuovo look Saranno utilizzati due milioni di euro
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.