IMG WA
IMG WA
Politica

Fratelli di Italia, ecco i candidati

La presentazione a Villa Romanazzi Carducci

Questa mattina a villa Romanazzi Carducci, i candidati di Fratelli d'Italia si sono presentati agli elettori. Presenti Filippo Melchiorre, consigliere comunale e candidato al senato, e Marcello Gemmato, capolista in tutte le circoscrizioni plurinominali della Puglia e tutti gli altri candidati: Maria Nocco, Pietro Ciccimarra, Annamaria Caprio, Antonietta Manghisi e Virginia Ambruosi.

«Abbiamo un lavoro duro nel corso di questi anni - dichiara Filippo Melchiorre - cinque anni fa ci siamo rimboccati le maniche per ripartire ed eravamo pochi. Oggi siamo diventati molti di più. In questi giorni tutti si stanno avvicinando al centro-destra e questo vuol dire che siamo a pochi metri da un risultato storico».

«Abbiamo creato questo partito passo dopo passo, tutti quanti insieme - ha detto di fronte ad una platea gremita Marcello Gemmato - Nonostante numerose difficoltà, nessuno ha fatto un passo indietro, siamo qui in forza dei nostri ideali e non per una poltrona da raggiungere. Rappresentiamo una comunità politica e non un comitato elettorale che si incontra solo per le elezioni e si lasciano il giorno dopo, noi ci siamo prima, ci saremo dopo e ci saremo sempre. Nel nostro programma in 15 punti uno di essi è dedicato al Sud. Nessuna altra forza politica lo ha fatto e questo deve farci riflettere».
IMG WA
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.