Protezione civile e Polizia Municipale Modugno
Protezione civile e Polizia Municipale Modugno
Vita di città

Forte nubifragio su Modugno, Bonasia: «Siamo vicini ai commercianti»

Il primo cittadino ringrazia la Protezione Civile e la Polizia Municipale per l'impegno instancabile

Il forte nubifragio che si è abbattuto nella serata di ieri sulla città di Modugno, proprio durante la festa patronale in onore di San Rocco, ha provocato problemi ai commercianti e forti disagi legati alla viabilità.
«Sento forte il desiderio di ringraziare il gruppo di volontari della Protezione Civile comunale e la Polizia Municipale che, instancabilmente, sono al lavoro per riportare la normalità - dichiara sui social il primo cittadino, Nicola Bonasia - e verificare il grado di ostruzione delle numerose caditoie cittadine, intervenendo dove necessario».

Il sindaco ha espresso parole di vicinanza anche per i commercianti presenti sul posto.
«Sono profondamente dispiaciuto per quello che hanno subito i nostri commercianti - aggiunge - li stiamo sentendo e continueremo a farlo nelle prossime ore per offrire l'aiuto di cui hanno bisogno».
  • Nubifragio
Altri contenuti a tema
Festa di San Rocco a Modugno: «Attimi di panico, tragedia sfiorata» Festa di San Rocco a Modugno: «Attimi di panico, tragedia sfiorata» La nota del movimento politico "Modugno A 5 Stelle"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.