semaforo
semaforo
Vita di città

Fiera del Crocifisso a Modugno, viabilità straordinaria il 12 e il 19 novembre

Tutte le variazioni legate al traffico, dal servizio navetta ai parcheggi, passando per i percorsi alternativi

Domenica 12 e 19 novembre 2023 a Modugno si svolgerà la Fiera del Crocifisso. Per garantire il successo dell'evento e minimizzare i disagi per i residenti, è stata implementata una viabilità straordinaria per le giornate fieristiche.

Chiusura del centro Cittadino
Il centro cittadino sarà chiuso al traffico nelle seguenti strade: viale della Repubblica (tratto compreso tra via Roma e via Paradiso), via Roma, piazza Plebiscito/Capitaneo, piazza Sedile, Corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi e via Cesare Battisti fino all'intersezione con via Bologna.
Percorsi alternativi
I residenti tra via Rossini, via Roma e Corso Vittorio Emanuele potranno raggiungere via Cesare Battisti attraverso via Giotto, via Toselli, via Ala, via XXV Aprile, via Nazario Sauro, via I° Maggio, via Raffaele Sanzio, via Cesare Battisti.

I residenti tra via Cesare Battisti, Corso Vittorio Emanuele, via Roma, viale della Repubblica, Cornole di Ruccia, via Bitritto, via Piave fino a via Bologna potranno raggiungere via Rossini attraverso viale della Repubblica per poi seguire il percorso obbligato verso via Rossini e la S.P.1 con direzione Bari.

Parcheggi e Bus Navetta
Per i visitatori non residenti, sono disponibili ampie aree a parcheggio delimitate in Zona Artigianale, piazzale ex cementeria in via C. Battisti e via Paradiso (zona piscine comunali).

Viabilità su Via Bitonto
Al fine di agevolare il deflusso del traffico veicolare su via Bitonto, è stata temporaneamente invertita la direzione di marcia di via Torquato Tasso, consentendo la circolazione da via Bitonto a via XX Settembre/Pantaleo, proseguendo per via Rossini, che arriva su via X Marzo e viale della Repubblica.
L'organizzazione della viabilità è stata studiata attentamente per ridurre i disagi per i residenti e consentire ai visitatori di godere appieno dell'evento. Si ringrazia per la comprensione e l'adesione alle indicazioni fornite, sperando che la Fiera del Crocifisso 2023 a Modugno sia un'esperienza indimenticabile per tutti.
  • Fiera del Crocifisso
Altri contenuti a tema
Fiera del Crocifisso a Modugno, edizione da record secondo Casambulanti Fiera del Crocifisso a Modugno, edizione da record secondo Casambulanti Il presidente Montaruli: «Valorizzazione della tradizione e sviluppo commerciale»
Variazioni al programma della Fiera del Crocifisso a Modugno Variazioni al programma della Fiera del Crocifisso a Modugno I cambiamenti sono legati alle avverse condizioni meteo previste per domani
Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Le corse destinate ai residenti con tutti gli orari disponibili
La Fiera del Crocifisso torna a Modugno il 12 e il 19 novembre La Fiera del Crocifisso torna a Modugno il 12 e il 19 novembre Tante le novità e le attività in programma quest'anno
Fiera del Crocifisso 2023 a Modugno, riaperte di nuovo le domande Fiera del Crocifisso 2023 a Modugno, riaperte di nuovo le domande La scadenza è fissata al prossimo 6 novembre
Disagi al traffico per la Fiera, l'opposizione chiede chiarimenti Disagi al traffico per la Fiera, l'opposizione chiede chiarimenti Convocate per giovedì le commissioni consiliari "Programmazione economica del territorio" e "Sviluppo e Assetto del Territorio"
Fiera a Modugno, problemi con la viabilità. Le proteste dei cittadini Fiera a Modugno, problemi con la viabilità. Le proteste dei cittadini Città divisa in due nella giornata di ieri, l'appello a modificare la gestione in vista di domenica prossima
Fiera del crocifisso, rinviati gli eventi del 13 al 27 novembre Fiera del crocifisso, rinviati gli eventi del 13 al 27 novembre Le previsioni meteo sono sfavorevoli. Confermato l'appuntamento di domenica 20
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.