FB IMG
FB IMG
Attualità

Ex Om, la protesta silenziosa in Consiglio a Bari

Corsa per salvare i 290 lavoratori dopo le promesse

Protesta silenziosa e pacifica da parte dei 190 lavoratori ex Om durante il consiglio comunale di ieri pomeriggio. Sono stati in aula senza fare rumore, per sottoporre di nuovo all'attenzione della politica e della città la loro situazione, una situazione in cui ormai si trovano a non percepire nulla da mesi, ad avere sulla testa la spada di Damocle dell'asta, in cui sperano ancora che un imprenditore locale o no abbia il coraggio di investire in loro e nella loro azienda.
Nei prossimi giorni si dovrebbero avere notizie o almeno si spera di averle in merito alla possibilità o meno della proroga della Cassa Integrazione in deroga, prorogata sulla carta ma non ancora ottenuta a causa dell'inadempienza della Tua Industries ormai fallita.
    © 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.