Cronaca

Droga, controlli a tappeto

In piazza De Amicis e centro storico

Controlli anti droga dalle prime luci dell'alba in piazza De Amicis. Unita' cinofile e carabinieri in borghese hanno perlustrato giardini, aiuole e abutazioni alla ricerca di qualcosa di preciso. In allarme i genitori che all'ingresso della scuola hanno notato il via vai dei militari. Al momento e' massimo riserbo sulle indagini. Sotto la le lente di ingrandimento lo spaccio che a Modugno sarebbe in aumento negli ultimi mesi. Le attivita' dei Carabinieri non si fermano qui. A tappeto anche il centro storico.
Le perquisizioni rientrano in un piano mirato per il contrasto ai reati legati alla droga.Mentre le gazzelle stanno perlustrando le strade maggiormente trafficate, militari a piedi eseguono perquisizioni nelle zone più frequentate.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.