Domenica in bici Modugno
Domenica in bici Modugno
Vita di città

"Domenica in bici": ieri a Modugno una giornata sostenibile

L'iniziativa è stata organizzata dalla Città Metropolitana di Bari con il sostegno del Comune e della Pro Loco

Una bella giornata all'insegna della mobilità lenta e sostenibile con "Domenica in Bici", un'iniziativa della Città Metropolitana di Bari in collaborazione con l'amministrazione comunale e della Pro Loco cittadina.

È quella che i cittadini hanno vissuto ieri partendo dalla velostazione di piazza Enrico De Nicola. Un giro tra i tratturi e le bellezze storiche della nostra città, con visita finale al Casale di Balsignano.

"Quella di oggi - ha spiegato l'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue - è una delle iniziative che questa amministrazione sostiene per promuovere la mobilità lenta. È stato bello partecipare con grandi e bambini, una domenica alternativa per tutti".
11 fotoDomenica in bici
Domenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici ModugnoDomenica in bici Modugno
  • Domenica in bici
Altri contenuti a tema
Ieri a Modugno la tappa di "Domenica in bici" Ieri a Modugno la tappa di "Domenica in bici" L'iniziativa è finalizzata alla scoperta di percorsi cicloturistici e di bellezze storiche e culturali del territorio
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.