IMG WA
IMG WA
Territorio e Ambiente

Cinghiali..tra i mastelli della differenziata?

I residenti del Cecilia chiedono soluzioni immediate

Un nuovo avvistamento di cinghiali a zona Cecilia. Questa volta sarebbero più vicini al centro abitato. A segnalare la presenza degli animali è stata una residente del quartiere, che li avrebbe visti a due passi da via Giorgio La Pira. La signora avrebbe allertato immediatamente la polizia municipale.
La presenza di questi animali, ormai diventata sempre più costante nel territorio, non è però da imputare a questa specie protetta, ma all'uomo. Nello specifico a tutti coloro che abbandonano i rifiuti senza criterio per strada. I cinghiali, infatti, trovano terreno fertile nelle zone infestate da rifiuti e, nelle campagne che circondano zona Cecilia, questi abbondano. Ricordiamo che chiunque li avvistasse dovrebbe immediatamente avvisare la polizia locale che provvederà a smistare la segnalazione. Modugno Viva ha contattato l'assessore di competenza ma, al momento, non c'è stata risposta.
  • cecilia
  • cinghiali
  • residenti
  • la pira
Altri contenuti a tema
Eletrodotto, una misurazione fai-da-te Eletrodotto, una misurazione fai-da-te Un cittadino del Cecilia: 'Situazione preoccupante'
Cinghiali a spasso per il quartiere Cecilia Cinghiali a spasso per il quartiere Cecilia Ogni sera 'passeggiata' in campagna
'Sono prigioniera in casa' 'Sono prigioniera in casa' L'appello di una cittadina del quartiere Cecilia
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.