Il casale di Balsignano
Il casale di Balsignano
Territorio e Ambiente

Casale di Balsignano, oggi un incontro sulla candidatura all'avviso Smart-In

Il bando della Regione Puglia riguarda i "Luoghi della cultura: laboratori di fruizione e di restauro del patrimonio archeologico"

Oggi è convocato il Partenariato Economico e Sociale (PES) del Comune di Modugno alle ore 18.00 nella Sala Consiliare di Palazzo Santa Croce per condividere la candidatura all'avviso Smart-In della Regione Puglia di un progetto relativo ad interventi sulla valorizzazione e fruizione del sito di Balsignano.

L'avviso riguarda la selezione di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione dei "Luoghi della cultura: laboratori di fruizione e di restauro del patrimonio archeologico" in attuazione della Del. G.R. n. 1892 del 22/11/2021 e della Del. G.R. n. 818 del 12/06/2023.
incontro maggio per Casale di Balsignano Modugno
  • Casale di Balsignano
Altri contenuti a tema
Un prodotto digitale per promuovere l'area di Balsignano a Modugno Un prodotto digitale per promuovere l'area di Balsignano a Modugno L'iniziativa coinvolge gli studenti del "Tommaso Fiore" nell'ambito del progetto nazionale "Geografia e Travel Design"
Epifania al Casale di Balsignano: ecco gli orari Epifania al Casale di Balsignano: ecco gli orari Appuntamento il 5 e il 6 gennaio dalle 09:30 alle 13:00
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.