Npia Modugno
Npia Modugno
Attualità

Carenze strutturali, chiusa la Npia di Modugno

Le attività spostate temporaneamente nella sede di Bitetto

La Npia di Modugno chiude per carenze strutturali. A comunicare la notizia il dottor Paolo Giannini, sulla pagina Facebook ufficiale della struttura.

«Non avrei mai voluto arrivare a questo giorno - scrive - siamo stati chiusi dall'igiene pubblica per carenze strutturali. Ora, senza una ristrutturazione e senza nuovi locali la Npia di Modugno non riaprirà. Da giovedì operiamo temporaneamente sulla sede di Bitetto».

Diversi gli appelli al sindaco e all'amministrazione comunale per trovare una soluzione: «Mi auguro che nel più breve tempo possibile si trovi un alternativa - scrive una cittadina - non è assolutamente giusto che le famiglie debbano affrontare una spesa in più andando, privatamente, per trovare una soluzione per i propri figli come la fisioterapia di chi davvero ne ha bisogno con problematiche».
  • Asl Ba
Altri contenuti a tema
Asl Bari, il 23% della popolazione ha ricevuto la prima dose di vaccino Asl Bari, il 23% della popolazione ha ricevuto la prima dose di vaccino Nelle ultime tre settimane rilevata una riduzione del 45% di nuovi casi positivi
L'amministrazione di Modugno alla Asl: «Un pediatra per il Cecilia» L'amministrazione di Modugno alla Asl: «Un pediatra per il Cecilia» La richiesta effettuata dopo le diverse proteste dei genitori costretti a trovare un medico in centro
Soggiorno estivo per disabili, il Comune sostiene l'iniziativa Soggiorno estivo per disabili, il Comune sostiene l'iniziativa Basterà collegarsi ad un link per tutte le informazioni
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.