FB IMG
FB IMG
Vita di città

Campo sportivo, verso la riqualificazione

Oltre un milione per rimetterli a nuovo

Il Servizio comunale dei Lavori Pubblici ha fatto eseguire la sistemazione del manto erboso del campo sportivo comunale 'S. Palmiotta' per l'acquisizione dell'omologazione relativa al corretto svolgimento del campionato di calcio per il 2018. Si tratta di lavori che precedono
il restyling complessivo, dell'importo di 1 milione e 300mila euro, della struttura comunale 'S. Palmiotta,' pianificato dal Comune dopo l'ammissione alle agevolazioni previste dal Bando del Credito Sportivo. Tali agevolazioni consentiranno, oltre a un completo rifacimento del manto erboso/sintetico (anche per il minicalcio), la realizzazione di un impianto di drenaggio e smaltimento delle acque meteoriche, la completa ristrutturazione degli spogliatoi e dell'edificio a servizio del pubblico, la sistemazione della tribuna, spalti/gradinate e relativa copertura, la separazione dei percorsi atleti/pubblico, la sostituzione delle attrezzature sportive esistenti ( porte di calcio, panchine, bandierine d'angolo, etc.), la realizzazione di una nuova uscita sul lato sud della recinzione e una nuova sistemazione dei parcheggi.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.