IMG WA
Attualità

Campagna, un'ordinanza per prevenire gli incendi

Valida dal 15 giugno al 15 settembre

Il sindaco Nicola Magrone ha emanato l'ordinanza per "lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell'anno 2018" nell'ambito del territorio comunale, per tutto il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre 2018.
Ai fini di prevenzione dei fenomeni di incendio sul territorio, si invitano i proprietari, gli affittuari e i conduttori di fondi e delle aree attenzionate dall'Ordinanza Sindacale, a prenderne visione e a mettere in atto le dovute azioni preventive entro il termine previsto del 31/05/2018.
Il testo dell'Ordinanza è disponibile qui ⬇️
http://www.comune.modugno.ba.it/temp/ordinanzaincendiboschivi-anno2018.pdf
Inoltre, sul Portale Istituzionale del Servizio Comunale di Protezione Civile, all'indirizzo web: http://ppc-modugno.3plab.it/incendi-boschivi/, è scaricabile un modulo per la segnalazione ai competenti uffici comunali eventuali fondi incolti ed abbandonati, sedi di potenziali incendi
Il modulo può essere inoltrato anche mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:
protezionecivile.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it o polizialocale@omune.modugno.ba.it.
  • incendi
  • ordinanza
  • protezione civile
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.