IMG WA
IMG WA
Turismo

Balsignano anche ad Ognissanti

Visite guidate

BALSIGNANO aperto anche ad Ognissanti. Il complesso monumentale sarà aperto al pubblico- oltre che ogni sabato e domenica dalle ore 9.30 e 13.30 - anche nella giornata di mercoledì 1° novembre, giorno festivo di "tutti Santi" (stesso orario).
Il sito resta raggiungibile solo con mezzi pubblici messi a disposizione gratuitamente dall'amministrazione comunale di Modugno. Partenza dei Bus Navetta ogni 15 minuti da Piazza Enrico De Nicola dove sarà possibile posteggiare l'autovettura presso Parcheggi di Scambio.
L'ingresso al sito è sottoposto al pagamento di tariffa (biglietto), i cui importi fissati sempre in via sperimentale sono: 5 euro biglietto intero, 3 euro il ridotto, 40 euro il biglietto intero cumulativo, 20 euro il biglietto ridotto cumulativo. Sono previste riduzioni per docenti e alunni delle scuole di ogni ordine e grado, esenzioni per docenti liceali di Storia dell'Arte e per docenti e studenti dell'Accademia delle Belle Arti. Restano ferme ulteriori riduzioni e casi di gratuità ordinariamente previsti e consultabili sul sito Web alla pagina: http://www.casaledibalsignano.it/index.php/biglietti.
Nel Casale di Balsignano, presso l'Infopoint realizzato dal Comune di Modugno nell'ambito dell'organizzazione dei servizi di accoglienza alla visita, è presente un bookshop nel quale è possibile acquistare alcuni prodotti editoriali (libri, guide, cartoline, ecc.) riguardanti il Casale di Balsignano. All'interno dell'Infopoint sono presenti un distributore automatico di bevande calde e fredde e i servizi igienici.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.