IMG WA
IMG WA
Eventi e folklore

Ballano con le stelle anche Danzart

Appuntamento sabato prossimo

Modugno balla con le stelle "on the road". La Danzart company di Modugno è arrivata alla finalissima dello spettacolo Ballando on the road, una gara che anticipa il famoso programma televisivo di Rai uno Ballando con le stelle, condotto da Milli Carlucci.
Età media 17 anni e tanta voglia di ballare, una passione che coltivano sin da piccoli e che, i ballerini modugnesi, riescono a collimare con gli impegni scolastici. Hanno convito la giuria del programma fino ad arrivare in tv con la loro esibizione, "Confusion", coreografata da Rosy Loconte direttrice della scuola di ballo Danzart, e ispirata al contesto caotico di Wall Street. Una New York che non dorme mai e che quasi imprigiona i suoi abitanti fino a costringerli ad una corsa forsennata, caotica, incessante, fagocitandone l'anima fino all'urlo finale di liberazione. Tutto questo è stato magistralmente rappresentato dai ballerini Raffaele Oliva, Katherine di Cosola, Fabiola Lampugnani, Conny D'amico, Giorgia Accettura, Giorgia Romita, Arianna Mancini, Martina Mastrandrea, Giorgia Trimigliozzi, Denise De Luca, Chiara Cutrignelli, Denise Fuiano, Giulia Romagnolo, Miriam Antelmi e Nicole Zonno. Dopo essere stati selezionati nella tappa di Mesagne tra altre scuole di ballo, provenienti da tutta la Puglia, la loro bellissima esibizione è stata proiettata oggi sulla rete ammiraglia della Rai riuscendo ad accaparrarsi gli elogi di tutti i giudici di Ballando con le Stelle, anche i più severi.
"Abbiamo vinto anche altri premi con questa coreografia – fa sapere Rosy Loconte – piace molto perché è intensa e i ragazzi la interpretano magistralmente. Sono molto orgogliosa di loro".
Purtroppo non potranno gareggiare per la vittoria, per via della loro giovane età, ma molto probabilmente saranno invitati a una delle serate.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.