Cronaca

Atti vandalici a scuola

Di mira la San Giovanni Bosco

Chiusa per sicurezza. La scuola elementare San Giovanni Bosco non ha aperto i cancelli oggi. Il motivo? Un'incursione nella notte da parte di vandali che hanno rotto gli estintori nella sala accoglienza, spostandosi poi anche nelle aule dove al momento pare non sia stato portato via nulla tra pc e lavagne multimediali. Sul posto la dirigente del primo circolo Margherita Biscotti che ha disposto la chiusura dell'edificio che dovra' essere sanificato e la festa forzata per gli alunni e i bambini dell'asilo Resta da capire chi e perche' abbia compiuto un simile gesto. Da dove sia entrati e' facilmente deducibile visto che i cancelli si possono scavalcare. Nessuno ha visto e sentito nulla? Su questo indagano i Carabinieri di Modugno. L'accento viene posto anche su un sistema di videosorveglianza che pare non ci sia.
Non e' la prima volta che una scuola venga presa di mira: qualche mese fa e' toccato all' elementare Aldo Moro' di via Bologna. In quella circostanza furono portati via una decina di pc.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.