centro vaccini JPG
centro vaccini JPG
Attualità

Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno

Bonasia: "Le attività saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un’eventuale terza dose"

Asl Bari si prepara a riorganizzare i centri vaccinali, e dopo il 30 settembre ci sarà lo stop dell'hub di Modugno. Lo ha comunicato con una nota il sindaco Nicola Bonasia.

«Ho la stessa emozione del giorno in cui è partita la campagna di vaccinazione a Modugno, in questo hub - scrive il primo cittadino - Un'apertura "conquistata" con fermezza dalla nostra amministrazione di concerto con la Azienda Sanitaria Locale Bari e che ha reso questa sede tra le principali protagoniste nella campagna di vaccinazione. Pensate che solo a Modugno sono state somministrate 25.500 dosi che hanno contribuito a immunizzare un numero sostanziale dei 28.970 modugnesi e di tanti altri cittadini dei comuni limitrofi».
«Oggi, la fase di emergenza della campagna di vaccinazione è terminata - prosegue il sindaco - Regione Puglia e Asl stanno riorganizzando logisticamente gli hub da tenere aperti dopo il 30 settembre prossimo. Le attività a Modugno saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un'eventuale terza dose. Ci faremo trovare pronti».
  • Vaccini
Altri contenuti a tema
Giornata vaccinale dedicata ai più piccoli, ad accoglierli Elsa e Spiderman Giornata vaccinale dedicata ai più piccoli, ad accoglierli Elsa e Spiderman L'appuntamento reso piacevole dalla vivacità e dall’allegria dell’associazione Vivere a Colori - OdV
Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Caracciolo, capogruppo PD: «Grazie ai cittadini e all'impegno degli operatori sanitari»
Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno È il ventiduesimo nella provincia di Bari: si trova nella scuola primaria "Rodari"
Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo di Green Pass per per accedere ai servizi alla persona, a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali
Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Da oggi disponibili date in farmacia a partire dall'11 gennaio
Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari I modugnesi in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione
Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Modugno, il 63% delle persone ha completato il ciclo vaccinale Prima dose per l'83% dei cittadini vaccinabili sopra i 12 anni, resta basso il tasso di contagio nell'area metropolitana
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.