IMG WA
IMG WA
Vita di città

Anziana contromano sulla provinciale 231

Sfiorata la tragedia

Attimi di panico ieri pomeriggio sulla Strada Provinciale 231, l'ex Statale 98, nel tratto compreso tra Bitonto e Modugno. Un'anziana signora alla guida di una Opel Agila di colore giallo, che aveva con sé altri passeggeri, ha imboccato contromano la grande arteria stradale, sfiorando così le auto che provenivano dal senso opposto. Per sua fortuna, grazie alla prontezza di alcuni automobilisti di passaggio che hanno bloccato le vetture su entrambi i sensi di circolazione e segnalato il pericolo alle auto che sopraggiungevano alle loro spalle, è stato possibile evitare il peggio. Dopo aver compreso l'errore madornale in cui era incorsa, la donna ha potuto invertire la marcia e riprendere la sua strada.
Non si sono registrati feriti né danneggiamenti.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.