IMG WA
IMG WA
Eventi e folklore

Alla Cittadella e' serata di jazz

Ieri esibizione per un 'Racconto d'inverno'

Un venerdì sera a tutto jazz con il trio Marcotulli, Agiuli e Angelucci. La Cittadella delle arti, nel quadro della rassegna "Racconto D'Inverno" ha ospitato il trio Jazz che ha regalato al pubblico brani originali, standard e momenti di pura improvvisazione, filtrati attraverso le personali esperienze dei tre musicisti.
Rita Marcolutti al pianoforte. La ricordiamo a San Remo mentre accompagnava, durante la serata degli ospiti, Max Gazzè con un bellissimo arrangiamento Jazz della canzone che il cantante ha dedicato al famoso faraglione di Vieste denominato "Pizzomunno", che ha ispirato la leggenda popolare di Cristalda e Pizzomunnno, da cui il titolo della canzone.
Franca Angiuli, docente di contrabbasso e improvvisazione Jazz al conservatorio U. Giordano di Foggia e musicista, al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.
Per gli altri spettacoli, informazioni e biglietti: Segreteria e Botteghino
La Cittadella delle Arti
Via Piave 81 - 70026 Modugno
Tel. 389.2434715 - 327.3856042- 391.3962093
  • racconto d'inverno
  • cittadelle delle arri
  • jazz
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.