IMG WA
IMG WA
Attualità

Aldo Moro, oltre il muro

Questa sera al Tommaso Fiore

"Aldo Moro. La mia voce... oltre il muro". Si chiama così lo spettacolo che la Compagnia teatrale dell'Istituto "Vitale Giordano" di Bitonto realizzerà questa sera e lunedì (orario di inizio le 20,30) all'Istituto di istruzione superiore secondaria "Tommaso Fiore".
Il tutto è un modo, originale e per nulla banale, per ricordare sia la figura del professore e statista pugliese barbaramente ammazzato insieme alla scorta esattamente 40 anni fa, e rivivere quei drammatici 55 giorni che hanno cambiato la storia repubblicana italiana. E che ancora oggi sono pieni di dubbi, misteri e interrogativi.
La messa in scena (regia di Anna Grande) passa in rassegna i tre quadri principali, quindi la prigionia, la famiglia e i politici, ma mette in risalto l'uomo, il politico e il padre in una sorta di quadri che si susseguono e incastrano tra loro.
Per prenotarsi, chiamare i numeri 334/6711827 – 338/2183116
  • aldo moro
  • anna grande
  • tommaso fiore
  • spettacolo
  • oltre il muro
Altri contenuti a tema
"Denuncio tutti". Lea Garofalo, una donna contro la mafia "Denuncio tutti". Lea Garofalo, una donna contro la mafia Sabato al Teatro Fava in scena lo spettacolo sulla collaboratrice di giustizia
L'estate modugnese.. è in piazza L'estate modugnese.. è in piazza Appuntamento con musica e divertimento
Aldo Moro, il punto con Gero Grassi Aldo Moro, il punto con Gero Grassi Oggi la presentazione al Palazzo della Cultura
Moro, costruttore della buona politica Moro, costruttore della buona politica Il discorso del presidente Emiliano
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.