IMG WA
IMG WA
Attualità

Pomeriggi alternativi. Dove? A Ecocity

Appuntamento venerdi' dalle 17

Gli ingredienti, quelli buoni, non mancano: ci sono i gonfiabili, stand gioco sulla raccolta differenziata, animazione musicale, mostra dei lavori realizzati dalle diverse scuole modugnesi, e tante altre sorprese.
I motivi, allora, per visitare "Ecocity", la significativa iniziativa voluta dal Comune di Modugno, dall'associazione "Navita" e dall'Aro Ba2, davvero non mancano.
L'appuntamento è per venerdì, con inizio alle 17, al Centro comunale di raccolta situato sulla Strada provinciale 1 Modugno-Toritto.
Arrivarci è molto semplice. Ecocity, infatti, può essere raggiunta tranquillamente in auto, o utilizzando un mezzo speciale. Un treno riciclone che parte da parco Padre Pio (orari di partenza 17.15-18.15-19.15), dove per salire è sufficiente semplicemente la tessera Aro e, magari, anche un sacchetto con materiale in carta o plastica).

I bambini che vorranno partecipare dovranno essere rigorosamente accompagnati da un adulto.
  • rifiuti
  • ecocity
  • centro raccolta
Altri contenuti a tema
Differenziata, la confusione tra bollette e comunicazione Differenziata, la confusione tra bollette e comunicazione Il pd pone l'accento sulla bocciatura in Consiglio
È arrivata la Tarip. I dubbi dei cittadini e le certezze del Comune È arrivata la Tarip. I dubbi dei cittadini e le certezze del Comune La giunta :"Modugno più economica dei paesi limitrofi"
La maggioranza risolve il pasticcio dei mastelli anche se le tariffe non cambiano La maggioranza risolve il pasticcio dei mastelli anche se le tariffe non cambiano Il Consiglio (col no dell'opposizione) modifica il regolamento
Binari invasi dalla spazzatura Binari invasi dalla spazzatura La segnalazione di un modugnese
Dal 1 agosto i nuovi orari della raccolta differenziata Dal 1 agosto i nuovi orari della raccolta differenziata Cambiano i giorni di conferimento
Raccolta differenziata? Vorrei ma non posso. Raccolta differenziata? Vorrei ma non posso. La testimonianza di un cittadino, Nicola Catucci.
Dove metto l'immondizia del bivacco? Semplicemente a terra Dove metto l'immondizia del bivacco? Semplicemente a terra Una costante in alcune zone della città
Rifiuti, tutto da rifare per la tariffazione puntuale? Rifiuti, tutto da rifare per la tariffazione puntuale? A sollevare dubbi anche il segretario generale rispondendo ad una interrogazione della minoranza
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.