Monumento ai caduti
Monumento ai caduti
Cronaca

Fotografavano ragazzi senza autorizzazione

Si cercano due persone

Avrebbero fotografato bambini per sponsorizzare una marca di succhi di frutta pur non avendo alcuna autorizzazione. È successo qualche giorno fa, all'ora di punta, nei pressi di una scuola media. Di mira due bambine che si sono rifiutate di 'lasciarsi' immortalare con il noto brik. Dopo aver scattato qualche immagine con un PC portatile, una donna e un ragazzo sono andati via a bordo di un'utilitaria nera. All'arrivo dei genitori, le due bambine hanno raccontato in lacrime la vicenda. Fortunatamente un passante aveva memorizzato la targa dell'auto. Ed è su questa che adesso lavoreranno i Carabinieri. Per cercare di dare un nome alle due persone, una donna e un ragazzo. Al momento c'è una segnalazione. Nessuna denuncia contro ignoti. Messi in allarme anche gli uomini Della Polizia locale. Allerta anche dei dirigenti delle scuole cittadine che sottolineano di non aver autorizzato nessuno a fotografare gli alunni senza il consenso dei genitori.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.