IMG WA
IMG WA
Attualità

25 Aprile tutto da festeggiare

Manifestazione in piazza e Balsignano aperto

In occasione del 73 ° anno della Liberazione d'Italia Modugno si tinge di verde bianco e rosso.
Mercoledì 25 aprile a Modugno, l'amministrazione comunale ha organizzato in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche la manifestazione celebrativa del 73° anniversario della Liberazione d'Italia, dalle ore 18 con raduno in Piazza Sedile, cerimonia dell'alzabandiera e corteo per le vie cittadine. La manifestazione sarà articolata in vari momenti. Prima il raduno in Piazza Sedile, poi alle 18.15 l'alzabandiera, sempre nella stessa piazza, e poi, alle 18.30, la partenza del corteo celebrativo per la deposizione della corona d'alloro in piazza De Amicis e Piazza Garibaldi. Al termine del corteo celebrativo il Sindaco Magrone terrà un discorso in Piazza Sedile.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento che ci unisce come Italiani.
In occasione della giornata del 25 aprile ci sarà anche un'apertura del complesso monumentale di Balsignano. Il monumento, da poco riaperto dopo un lungo restauro, sarà fruibile al pubblico dalle ore 9.30 alle 13.30. Per il raggiungimento del sito l'amministrazione comunale assicura il servizio gratuito di Bus Navetta con Parcheggio di scambio in Piazza Enrico De Nicola.
Previste anche altre aperture straordinarie nel mese di aprile, il calendario delle visite è stato pubblicato sul sito del comune di Modugno.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.